"NULLA È MENO SCIENTIFICO DI NEGARE CIÒ CHE NON SI SPIEGA...." Jean Valnet

sabato 4 febbraio 2012

.........................


Cari amici olisti,
impegnato in varie attività il mese scorso non ho avuto troppo tempo da dedicare alla stesura di nuovi post.
Ma sto lavorando per voi.. :-),  saranno in uscita a breve nuovi interventi!
Mi fa piacere vedere, invece, che i vostri accessi sono continuati anche durante questa mia latitanza.
Colgo l’occasione per celebrare con tutti voi la bellezza che l’esperienza di questo blog mi sta regalando: si tratta della costatazione che quando l’energia fluisce dal cuore, libera  da intoppi e strozzature, innesca movimenti belli come quelli veicolati da quanti tra voi mi hanno scritto in privato. Voglio a tale proposito sollecitare i vostri interventi e commenti anche direttamente sul blog, per farne quel luogo virtuale di confronto e di dibattito,  un’agorà di idee in movimento,  come ho più volte auspicato nell’inaugurare questo blog.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento